Comics

Wow, Whaam, Paw, POP. Roy Lichtenstein e i suoi fumetti sono i protagonisti, in uno spazio caratterizzato dai colori nero e bianco.

Tracce di Comix nell’armadio, nei comodini, nello specchio e nelle pareti, così si presenta la stanza con un letto matrimoniale e due lettini singoli, dotata di bagno privato fornito di doccia e asciugamani di spugna, aria condizionata, scrivania, televisione, armadio e balcone da dove è possibile scorgere il mare sulla sinistra e la montagna sulla sinistra.

 

 

Africa

Caratterizzata dallo stile etnico, la stanza ampia e luminosa dalle mura rosse con decorazioni africane si trova al primo piano della struttura del B&B.

La camera ha un letto matrimoniale e uno singolo, dotata di bagno privato fornito di doccia e asciugamani di spugna, aria condizionata, scrivania, televisione, armadio e il balcone che si affaccia sul giardino della struttura.

 

Parigi

Ottanio e Bianco, con quadretti che ricordano la bella Parigi. Semplice e luminosa, caratterizzata dal panna dell’arredamento, così si presenta la camera Parigi, con un letto matrimoniale e un letto singolo, dotata di bagno privato fornito di doccia e asciugamani di spugna, aria condizionata, scrivania, televisione, armadio e balcone che si affaccia sul giardino della struttura.

Asia

Piccoli richiami esotici caratterizzati dal colore verde delle pareti e dai dettagli, così si presenta la camera Asia, situata nel secondo piano della struttura del B&B.

Un letto matrimoniale e due lettini singoli, dotata di bagno privato fornito di doccia e asciugamani di spugna, aria condizionata, scrivania, televisione, armadio e balcone da dove è possibile scorgere una vista mare a sinistra e montagna a destra.

Language